Organizzazione, controllo di gestione e change management
STUDIORDL propone servizi professionali nelle diverse fasi dell’evoluzione organizzativa di un’azienda. I professionisti di STUDIORDL possono altresì assumere incarichi di temporary management e di coaching a fianco dei centri decisionali aziendali e del management aziendale.
I nostri principali servizi:
-
- predisposizione di piani di organizzazione aziendale;
- analisi e disegno della struttura organizzativa, dell’organigramma e delle responsabilità delle funzioni;
- stesura del piano delle deleghe operative e definizione dei poteri di firma;
- analisi e ridisegno dei processi operativi;
- revisione o stesura di procedure operative integrate con i sistemi informatici ed il sistema qualità;
- organizzazione di workshop sui temi relativi alle diverse aree tematiche coperte;
- comunicazione interna, ufficio stampa e relazioni esterne;
- responsabilità sociale d’impresa (CSR);
- temporary management;
- coaching e project management.
STUDIORDL aiuta il management a predisporre efficaci sistemi di controllo dell’andamento del business e dei parametri vitali dell’impresa.
I nostri principali servizi:
-
- outsourcing e co-sourcing della funzione di controllo di gestione;
- disegno del sistema di controllo di gestione;
- assistenza nella fase di avvio di nuovi applicativi gestionali (change over);
- definizione del processo e delle procedure di controllo di gestione;
- assistenza operativa nelle fasi di programmazione e controllo (negoziazione del budget, reportistica, analisi dei gap, …);
- predisposizione di sistemi di reportistica, KPI, Balance Scorecard.